Wednesday, September 19, 2018

Scarica Branded content. La nuova frontiera della comunicazione d'impresa Pdf (Paolo Bonsignore)


Scarica PDF Leggi online



Il Branded Content rappresenta una grande novità nel mondo della comunicazione d'impresa. Tre elementi principali ne alimentano la diffusione: l'esigenza per le aziende di limitare costosi investimenti in pubblicità; la spinta dei social media che stimola le aziende a diventare publisher capaci di proporre validi contenuti informativi ed educativi; la notevole disponibilità di canali, anche televisivi, interessati a ospitare contenuti di qualità di fonte aziendale, a costi molto bassi o nulli. Sebbene il fenomeno stia diventando sempre più rilevante, sono ancora pochi i testi che aiutano ad inquadrarlo e a comprenderlo. Con una scrittura scorrevole e informale, un taglio pragmatico e una ricca serie di case histories (illy, Hyunday, CocaCola, Lacta Greece, Ibm) e interviste ai maggiori esperti sul tema, il volume si propone di colmare questa lacuna spiegando ed esaminando: che cos'è il Branded Content e che cosa lo differenzia da altri strumenti (come il product placement); che cosa significa per un'azienda diventare autore e produttore di contenuti e come può farlo con successo;.
Scaricare Branded content. La nuova frontiera della comunicazione d'impresa doc eBook
Scaricare mobi eBook Branded content. La nuova frontiera della comunicazione d'impresa
Scaricare libro in italiano Branded content. La nuova frontiera della comunicazione d'impresa

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.